LND Campionato Serie C2, girone B 2021/2022: 20^ Giornata
POLPENAZZE C5
5 - 2
PNC MILANO FUT5AL
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22





Sambero Alessandro





(2)





7





Riparte alla grande dopo la panchina di 7 giorni fa. Primo tempo praticamente quasi inoperoso; nella ripresa ottimi interventi soprattutto sul finale. Incolpevole sui gol.

12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
1

Floris Enea

-

s.v.

Non scende in campo.
7




Amadori Alex




1




6




Sottotono nella prima frazione di gioco si riprende nel secondo tempo chiudendo con il delizioso punto del 5-2. JOHN CENA.
10





Louanda Aissam





2





6,5





Parte a rilento commettendo errori non da lui. Fondamentale per la tranquillità nel secondo tempo con la doppietta. STONE COLD STEVE AUSTIN.
11




Cannizzo Simon




-




5,5




Ancora indietro di condizione dopo lo stop di quasi un mese. Gli ci vuole più tempo per tornare al top. ACCIACCATO.
14






Silvestri Andrea






-






6






Solita tranquillità glaciale nelle retrovie. Corre pochi rischi questa sera: forse poteva osare di più. Errore fatale sul 2-2 ma non pregiudica l'intero match disputato. TRANKILO.
21




Pezzotti Andrea




-




6




Non si sblocca sebbene non demeriti come in altre circostanze. Gli manca solo la rete per poter cambiare marcia. INGABBIATO.
23






Capuccini Luca






1






6,5






Bella prova per il laterale polpenazzese doc. Una rete da capogiro come giusto riconoscimento per la prestazione. Sta ritrovando la via maestra. POLLICINO.
25




Bontempi Riccardo




-




6,5




Saggezza al servizio della squadra: con la palla al piedesa sempre quello che deve fare e nulla va perduto. CONFERMA.
28




Chiarini Fabio




-




5,5




Appare in difficoltà già dalla prime battute. Si riprende in corso di match ma non del tutto. APPANNATO.
81




Ottolini Paolo




1




6




Come ultimamente succede ha il grande merito di sbloccare il match ma a lungo andare si eclissa un pò dalla scena. LANTERNA VERDE.

Vittoria importante per i ragazzi di Mr.Pezzotti che contro la compagine milanese del Pnc Milano Futsal non sbagliano, potandosi a metà classifica a +8 dalla retrocessione e a -8 dai playoff (con una partita in meno).
Avvio di gara positivo con bomber Ottolini che alla prima occasione utile non sbaglia: recupero palla a metà campo e involata con palla all'angolino. 1-0.
Da questo momento partita che si congela: poche emozioni e tanti errori, sopratutto per i gialloblà che sciupano almeno 3 ripartenze e due occasioni sotto porta. Pochi interventi per Sambero, quasi inoperoso nella prima frazione.
Si va la riposo sul 1-0.
Ripresa più intensa con più spettacolo: pareggio degli ospiti da calcio d'angolo, risorpasso locale con Capuccini che chiude una bella triangolazione sul lato scagliando un tiro che finisce all'incrocio dei pali. 1-2.
Nuovo pareggio ospite, letali nel punire una disattenzione da zona calcio d'angolo offensivo per i nostri ragazzi.
Al ventesimo della ripresa Louanda capitalizza al meglio una punizione dal limite spendendo all'incrocio il punto del 3-2 e poco dopo sigla il bis con un piattone sottoporta da lancio lungo di Amadori dalle retrovie. E' il 4-2.
Ultimo gol a ruoli invertiti: Louanda lancia lungo su Amadori che dal limite dell'area supera con un preciso tocco sotto il portiere in uscita per il definitivo 5-2.

Prossimo incontro tra 7 giorni a Trezzano contro la formazione del Virtus Cermenate C5.

IL MIGLIORE
SAMBERO
GATTONE
IL PEGGIORE
-----
-----