Vittoria importante per i ragazzi di Mr.Pezzotti che contro la compagine milanese del Pnc Milano Futsal non sbagliano, potandosi a metà classifica a +8 dalla retrocessione e a -8 dai playoff (con una partita in meno).
Avvio di gara positivo con bomber Ottolini che alla prima occasione utile non sbaglia: recupero palla a metà campo e involata con palla all'angolino. 1-0.
Da questo momento partita che si congela: poche emozioni e tanti errori, sopratutto per i gialloblà che sciupano almeno 3 ripartenze e due occasioni sotto porta. Pochi interventi per Sambero, quasi inoperoso nella prima frazione.
Si va la riposo sul 1-0.
Ripresa più intensa con più spettacolo: pareggio degli ospiti da calcio d'angolo, risorpasso locale con Capuccini che chiude una bella triangolazione sul lato scagliando un tiro che finisce all'incrocio dei pali. 1-2.
Nuovo pareggio ospite, letali nel punire una disattenzione da zona calcio d'angolo offensivo per i nostri ragazzi.
Al ventesimo della ripresa Louanda capitalizza al meglio una punizione dal limite spendendo all'incrocio il punto del 3-2 e poco dopo sigla il bis con un piattone sottoporta da lancio lungo di Amadori dalle retrovie. E' il 4-2.
Ultimo gol a ruoli invertiti: Louanda lancia lungo su Amadori che dal limite dell'area supera con un preciso tocco sotto il portiere in uscita per il definitivo 5-2.
Prossimo incontro tra 7 giorni a Trezzano contro la formazione del Virtus Cermenate C5.